Supporto tecnico Supporto tecnico nei week-end

@Michele Bugliaro Goggia hai dei esempi pratici di casi in cui ti servirebbe/è servito questo tipo di supporto, intendo qualcosa che non andava, ecc...?
Faccio ipotesi che in realtà sono casi reali che si sono presentati, anche se con provider diversi:
  • internet non funziona,
  • il segnale wifi cade di continuo,
  • il router si riavvia ogni 5 minuti,
  • certi canali tv non si vedono più,
  • il telefono fisso non funziona, sembra non esserci linea.

Di base non mi aspetto di avere un tecnico a casa mia di domenica. Ma almeno una hotline di emergenza. Che ne pensi @karlfrankeser ?
 
Come principio ha senso, dobbiamo vedere come gestirlo e cosa offrire in termini di servizi al telefono durante i weekend. Terrò aggiornato questo thread in futuro, come puoi immaginare abbiamo dei progetti che hanno la precedenza ora ma essendoci il post non andrà sicuramente nel dimenticatoio!
 


Scrivi la tua risposta...
Indietro
Top