Supporto tecnico Supporto tecnico nei week-end

@Michele Bugliaro Goggia hai dei esempi pratici di casi in cui ti servirebbe/è servito questo tipo di supporto, intendo qualcosa che non andava, ecc...?
Faccio ipotesi che in realtà sono casi reali che si sono presentati, anche se con provider diversi:
  • internet non funziona,
  • il segnale wifi cade di continuo,
  • il router si riavvia ogni 5 minuti,
  • certi canali tv non si vedono più,
  • il telefono fisso non funziona, sembra non esserci linea.

Di base non mi aspetto di avere un tecnico a casa mia di domenica. Ma almeno una hotline di emergenza. Che ne pensi @karlfrankeser ?
 
Come principio ha senso, dobbiamo vedere come gestirlo e cosa offrire in termini di servizi al telefono durante i weekend. Terrò aggiornato questo thread in futuro, come puoi immaginare abbiamo dei progetti che hanno la precedenza ora ma essendoci il post non andrà sicuramente nel dimenticatoio!
 
Indietro
Top