TV Audio disturbato dopo cambio da replay TV a live TV

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Michele Bugliaro Goggia

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Buongiorno!
Recentemente mi capita di trovare canali TV con audio disturbato, distorto, quasi metallizzato. Mi pare di aver notato che succede se passo da una trasmissione già passata (già finita, ad esempio se guardo la sera un programma trasmesso il mattino) a live tv. L’ho notato soprattutto con Rai3.

In genere, un riavvio risolve tutto.

Sto utilizzando il vostro router Fritz!Box 5490 GX con il box Arris VIP1113M.
 
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Buongiorno!
Recentemente mi capita di trovare canali TV con audio disturbato, distorto, quasi metallizzato. Mi pare di aver notato che succede se passo da una trasmissione già passata (già finita, ad esempio se guardo la sera un programma trasmesso il mattino) a live tv. L’ho notato soprattutto con Rai3.

In genere, un riavvio risolve tutto.
@Michele Bugliaro Goggia puoi editare thread indicando il tipo di device che utilizzi (app, motorola, amino, ecc...) grazie!
 
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Buongiorno!
Recentemente mi capita di trovare canali TV con audio disturbato, distorto, quasi metallizzato. Mi pare di aver notato che succede se passo da una trasmissione già passata (già finita, ad esempio se guardo la sera un programma trasmesso il mattino) a live tv. L’ho notato soprattutto con Rai3.

In genere, un riavvio risolve tutto.

Sto utilizzando il vostro router Fritz!Box 5490 GX con il box Arris VIP1113M.
Buonasera @Michele Bugliaro Goggia ,
ci siamo attivati per poter ricreare in laboratorio le tue stesse condizioni ed abbiamo attivato un sistema di log per poter verificare anomalie nella ricezione del segnale audio-visivo.

Entro domani dovremmo essere in grado di poter avere maggiori informazioni.

Buona serata!
 
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Salve @Michele Bugliaro Goggia ,

stiamo ancora analizzando i dati per la verifica del corretto funzionamento del segnale audio-visivo.

Desideravo chiederle di eseguire ancora una verifica di controllo e se possibile di annotare la data e l'ora del difetto, in modo che possiamo andare a fare una lettura direttamente dal log del suo TV box per poterlo conforntare con i nostri dati.
Inoltri pure la segnalazione direttamente al nostro indirizzo mail di supporto support@ticino.com .

La ringrazio per la pazienza e per la sua collaborazione.
Buon weekend.
 
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Salve @Michele Bugliaro Goggia ,

stiamo ancora analizzando i dati per la verifica del corretto funzionamento del segnale audio-visivo.

Desideravo chiederle di eseguire ancora una verifica di controllo e se possibile di annotare la data e l'ora del difetto, in modo che possiamo andare a fare una lettura direttamente dal log del suo TV box per poterlo conforntare con i nostri dati.
Inoltri pure la segnalazione direttamente al nostro indirizzo mail di supporto support@ticino.com .

La ringrazio per la pazienza e per la sua collaborazione.
Buon weekend.
Grazie mille per la risposta. Non appena si dovesse ripresentare il problema ve lo segnalerò.
 
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