TV Audio disturbato dopo cambio da replay TV a live TV

Benvenuto/a nella nostra community!
Vuoi far parte delle nostre discussioni? Unisciti ora!
Iscriviti
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele Bugliaro Goggia

New member
Original poster
Beta tester
Local time
16:48
21 Giugno 2021
24
17
3
Chiasso
www.mbg-comunicazione.com
Best answers
0
Buongiorno!
Recentemente mi capita di trovare canali TV con audio disturbato, distorto, quasi metallizzato. Mi pare di aver notato che succede se passo da una trasmissione già passata (già finita, ad esempio se guardo la sera un programma trasmesso il mattino) a live tv. L’ho notato soprattutto con Rai3.

In genere, un riavvio risolve tutto.

Sto utilizzando il vostro router Fritz!Box 5490 GX con il box Arris VIP1113M.
 
Ultima modifica:

karlfrankeser

CIO & CMO @ Ticinocom SA
Staff Forum
Admin
MOD
Local time
16:48
9 Giugno 2021
73
1
24
8
Muralto, Ticino
ticino.com
Best answers
0
Cliente dal
2000
Buongiorno!
Recentemente mi capita di trovare canali TV con audio disturbato, distorto, quasi metallizzato. Mi pare di aver notato che succede se passo da una trasmissione già passata (già finita, ad esempio se guardo la sera un programma trasmesso il mattino) a live tv. L’ho notato soprattutto con Rai3.

In genere, un riavvio risolve tutto.
@Michele Bugliaro Goggia puoi editare thread indicando il tipo di device che utilizzi (app, motorola, amino, ecc...) grazie!
 
Upvote 0

Lino

Technical Support Manager @ Ticinocom SA
Staff Forum
MOD
Beta tester
Local time
16:48
28 Giugno 2021
3
1
2
3
Muralto
www.ticino.com
Best answers
0
Cliente dal
2009
Buongiorno!
Recentemente mi capita di trovare canali TV con audio disturbato, distorto, quasi metallizzato. Mi pare di aver notato che succede se passo da una trasmissione già passata (già finita, ad esempio se guardo la sera un programma trasmesso il mattino) a live tv. L’ho notato soprattutto con Rai3.

In genere, un riavvio risolve tutto.

Sto utilizzando il vostro router Fritz!Box 5490 GX con il box Arris VIP1113M.
Buonasera @Michele Bugliaro Goggia ,
ci siamo attivati per poter ricreare in laboratorio le tue stesse condizioni ed abbiamo attivato un sistema di log per poter verificare anomalie nella ricezione del segnale audio-visivo.

Entro domani dovremmo essere in grado di poter avere maggiori informazioni.

Buona serata!
 
Upvote 0

Michele Bugliaro Goggia

New member
Original poster
Beta tester
Local time
16:48
21 Giugno 2021
24
17
3
Chiasso
www.mbg-comunicazione.com
Best answers
0
Buonasera @Michele Bugliaro Goggia ,
ci siamo attivati per poter ricreare in laboratorio le tue stesse condizioni ed abbiamo attivato un sistema di log per poter verificare anomalie nella ricezione del segnale audio-visivo.

Entro domani dovremmo essere in grado di poter avere maggiori informazioni.

Buona serata!
Mille grazie!
 
Upvote 0

Lino

Technical Support Manager @ Ticinocom SA
Staff Forum
MOD
Beta tester
Local time
16:48
28 Giugno 2021
3
1
2
3
Muralto
www.ticino.com
Best answers
0
Cliente dal
2009
Salve @Michele Bugliaro Goggia ,

stiamo ancora analizzando i dati per la verifica del corretto funzionamento del segnale audio-visivo.

Desideravo chiederle di eseguire ancora una verifica di controllo e se possibile di annotare la data e l'ora del difetto, in modo che possiamo andare a fare una lettura direttamente dal log del suo TV box per poterlo conforntare con i nostri dati.
Inoltri pure la segnalazione direttamente al nostro indirizzo mail di supporto support@ticino.com .

La ringrazio per la pazienza e per la sua collaborazione.
Buon weekend.
 
  • 1Like
Reactions: karlfrankeser
Upvote 0

Michele Bugliaro Goggia

New member
Original poster
Beta tester
Local time
16:48
21 Giugno 2021
24
17
3
Chiasso
www.mbg-comunicazione.com
Best answers
0
Salve @Michele Bugliaro Goggia ,

stiamo ancora analizzando i dati per la verifica del corretto funzionamento del segnale audio-visivo.

Desideravo chiederle di eseguire ancora una verifica di controllo e se possibile di annotare la data e l'ora del difetto, in modo che possiamo andare a fare una lettura direttamente dal log del suo TV box per poterlo conforntare con i nostri dati.
Inoltri pure la segnalazione direttamente al nostro indirizzo mail di supporto support@ticino.com .

La ringrazio per la pazienza e per la sua collaborazione.
Buon weekend.
Grazie mille per la risposta. Non appena si dovesse ripresentare il problema ve lo segnalerò.
 
  • 1Like
Reactions: karlfrankeser
Upvote 0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.