Altro TicinocomTV SmartTV

Benvenuto/a nella nostra community!
Vuoi far parte delle nostre discussioni? Unisciti ora!
Iscriviti

bEDROch

New member
Original poster
Local time
03:59
17 Luglio 2021
2
0
1
www.bedro.ch
Best answers
0
Cliente dal
1998
Salve a tutti

Ho un abbonamento per la TV TicinocomTV con il suo decoder (Arris). Da poco ho acquistato una AppleTV così da rendere la TV Smart. Pensavo senza alcun dubbio di trovare l’applicazione TicinocomTV sullo store di AppleTV ma con mio stupore l’applicazione è disponibile solo per iPhone/iPad/ Web. So che esiste un applicazione di nome “HomeTV” che funge da ponte, o portale web per webtv.ticino…. che sul mio iPhone funziona, ma m’importa poco dato che preferisco di gran lunga usare l’applicazione ufficiale. La stessa applicazione (HomeTV) però, sul AppleTV non va correttamente; dopo aver immesso i dati d’accesso l’applicazione carica all’infinito, tutte le volte che si prova.
L’unica per me, è mandare in cast la trasmissione TV tramite iPhone (ma poi non posso usare il telefono…) oppure tramite cast del portatile via webtv.Ticino.com (ma poi se sono a letto o sul divano risulta scomodo usare i controlli..)

un vero peccato non poter usufruire della TV in modo nativo sulla Smart TV ; AppleTV.

Spero avete già in programma una soluzione, in caso contrario vi suggerisco lo sviluppo del app TicinocomTV anche per tvOS di Apple ;)

Un caloroso saluto e buon lavoro a tutti
 
Ultima modifica:

bEDROch

New member
Original poster
Local time
03:59
17 Luglio 2021
2
0
1
www.bedro.ch
Best answers
0
Cliente dal
1998
Aggiornamento: L'applicazione "HomeTV" su AppleTV adesso funziona correttamente. Credo funzioni perché sul Fritz ho provato a mettere la AppleTV come Host Esposto. Probabilmente HomeTV ha bisogno di porte specifiche aperte che al momento ignoro.