Altro Suggerimenti per firmware TV

Benvenuto/a nella nostra community!
Vuoi far parte delle nostre discussioni? Unisciti ora!
Iscriviti

AleVa

New member
Original poster
Beta tester
Local time
09:44
30 Luglio 2021
6
2
3
Best answers
0
Cliente dal
2020
Buongiorno a tutti,

Attualmente ho internet MAXI CASA e la vostra TV 2.0. Mi trovo molto bene sia coi vostri prodotti sia con il vostro eccellente servizio clienti (penso che sia uno dei migliori servizi client che abbia mai incontrato).

Tuttavia vorrei spendere qualche parola e darvi qualche suggerimento per quanto riguarda l'interfaccia della TV 2.0, che, purtroppo, non è a livello della concorrenza, sia come impatto visivo sia come fruibilità, layout. Il suggerimento vuole essere una critica costruttiva e vi prego di non considerarla un’offesa verso l’enorme lavoro che avete svolto.

1) Il problema principale che ho riscontrato è l'enorme difficoltà nel trovare film/serie tv/documentari/ecc. Trovo che sia di vitale importanza aggiungere un filtro che permetta di separare le serie TV dai film. Inoltre sarebbe bello che la stessa serie TV sia raggruppata sotto lo stesso nome e non replicata decine di volte nella ricerca (“un quadratino” per ogni episodio).
2) Una veste grafica più al passo coi tempi potrebbe sicuramente attirare più utenze, perché attualmente è piuttosto spartana.
3) Ritornare indietro a trasmissioni più vecchie e farle partire dall’inizio non è così immediato.

Rimango a disposizione per ulteriori feedback, discutere più in dettaglio riguardo a possibili miglioramenti future, e mi presto volentieri a testare nuove versioni del vostro firmware.
Saluti
Alessandro
 

AleVa

New member
Original poster
Beta tester
Local time
09:44
30 Luglio 2021
6
2
3
Best answers
0
Cliente dal
2020
C'è qualche novità in tal senso? Ultimante utilizzo poco la vostra TV2.0 perchè i menu non sono così intuitivi ed è difficile trovare le cose :(