Cosa differenzia la pubblicità sui mass media da quella sui social?
Molte cose, ma una delle principali è l'audience a cui viene mostrato il messaggio.
Quante volte ti è capitato di "guardare" o meglio vedere passivamente uno spot di cui non ti importava nulla? Molte, vero?!
Beh, sui social non capita (o non dovrebbe capitare) perchè puoi selezionare con precisione il tipo di utenti a cui mostrare la tua pubblicità grazie al targeting. Vuoi imparare come farlo al meglio senza sprecare budget?
Iscriviti subito al nostro webinar gratuito del 7 luglio
Molte cose, ma una delle principali è l'audience a cui viene mostrato il messaggio.
Quante volte ti è capitato di "guardare" o meglio vedere passivamente uno spot di cui non ti importava nulla? Molte, vero?!
Beh, sui social non capita (o non dovrebbe capitare) perchè puoi selezionare con precisione il tipo di utenti a cui mostrare la tua pubblicità grazie al targeting. Vuoi imparare come farlo al meglio senza sprecare budget?
Iscriviti subito al nostro webinar gratuito del 7 luglio