Wired Italia Come funziona Prime Student, il programma Amazon per gli studenti universitari

Benvenuto/a nella nostra community!
Vuoi far parte delle nostre discussioni? Unisciti ora!
Iscriviti
prime student

(Foto: Amazon)

Gli studenti universitari possono beneficiare di uno sconto del 50% sul prezzo dell’abbonamento Amazon Prime grazie a Prime Student, che mette sul piatto tutto il pacchetto di contenuti e servizi a 18 euro all’anno invece che 36 e una prova gratuita di 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface.

Come funziona Prime Student​


Con l’abbonamento Prime Student si può beneficiare di consegne rapide illimitate con invio in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti e in 2 giorni su un’altra vasta scelta e si può accedere all’imponente catalogo di film e serie tv in streaming di Prime Video – comprese le produzioni Amazon Original come The Boys, Good Omen e Jack Ryan – e match esclusivi di Champions League, ma anche ascoltare senza pubblicità e scaricare in alta qualità oltre 2 milioni di brani di Prime Music, leggere centinaia di ebook con Prime Reading, salvare foto e video senza limiti su Amazon Photo e divertirsi con nuovi contenuti addizionali aggiuntivi ogni mese su Twitch Prime.

Oltre ai servizi e ai contenuti già citati, Prime Student può contare anche su alcune offerte esclusive come per esempio uno sconto di fino al 10% sui prodotti Surface di Microsoft, prezzi promozionali per diversi prodotti per multimedialità e produttività firmati Logitech, 10% di sconto su una selezione della categoria Moda e 5% su strumenti musicali e accessori firmati Tiger Music.

Come iscriversi a Prime Student​


Per iscriversi a Prime Student basta recarsi in questa pagina e seguire le istruzioni della procedura di iscrizione, che è molto semplice: si deve compilare il modulo con i dati richiesti come indirizzo email dell’università, anno di laurea, metodo di pagamento e indirizzo di fatturazione, quindi inviare il tutto e attendere di ricevere il link di verifica nella mail per confermare l’indirizzo e completare l’iter. Se non si avesse un indirizzo email universitario come da requisiti allora potrebbe essere necessario un controllo manuale da parte della piattaforma. Terminato l’iter si può sfruttare da subito il periodo di prova gratuita di 90 giorni, dopodiché si pagheranno 18 euro all’anno.

Per i non studenti universitari, il prezzo dell’abbonamento Amazon Prime è di 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese con 30 giorni di prova gratuita, ecco il link per iscriversi subito.

The post Come funziona Prime Student, il programma Amazon per gli studenti universitari appeared first on Wired.

Link originale...