Altro Benvenuti nella sezione riservata per i beta tester

Benvenuto/a nella nostra community!
Vuoi far parte delle nostre discussioni? Unisciti ora!
Iscriviti

Cosa ti ha motivato a diventare un beta tester?

  • Vedere per primo/a le novità su cui state lavorando

    Voti: 3 27.3%
  • Per aiutarvi

    Voti: 7 63.6%
  • Perchè voglio pagare con eBILL

    Voti: 0 0.0%
  • Perchè vorrei darvi suggerimenti di cosa servirebbe a me nel nuovo sistema

    Voti: 1 9.1%

  • Votatori totali
    11

karlfrankeser

CIO & CMO @ Ticinocom SA
Original poster
Staff Forum
Admin
MOD
Local time
07:20
9 Giugno 2021
73
1
24
8
Muralto, Ticino
ticino.com
Best answers
0
Cliente dal
2000
Excited Season 2 GIF by The Office

Ciao a tutti! Vi ringrazio per la registrazione al forum e per la vostra partecipazione a questo progetto di test per il nuovo sistema.

Il prossimo passo é il passaggio al nuovo sistema con il vostro abbonamento, per questo vi prego di pazientare qualche giorno visto che dobbiamo valutare chi di voi spostare prima, questo dipende dai tipi di abbonamenti che avete attivi come:
  • Internet a casa in rame
  • Internet a casa in fibra ottica
  • Telefonia fissa
  • Email
  • Mobile
  • Domini
  • Hosting
Visto che non ancora tutti i tipi di servizi sono supportati dal sistema nuovo.

Per il momento vi prego di presentarvi velocemente rispondendo a questo messaggio anche dando una motivazione di perché siete interessati a testare il nuovo sistema insieme a noi!
 

adv

New member
Beta tester
Local time
07:20
22 Giugno 2021
1
1
3
Best answers
0
Cliente dal
2012
Grazie a voi, e' da molto tempo che aspettavo la possibilita' di pagare con e-bill :) sono curioso di provarlo!!!
 
  • 1Like
Reactions: karlfrankeser

Michele Bugliaro Goggia

New member
Beta tester
Local time
07:20
21 Giugno 2021
24
17
3
Chiasso
www.mbg-comunicazione.com
Best answers
0
Il prossimo passo é il passaggio al nuovo sistema con il vostro abbonamento, per questo vi prego di pazientare qualche giorno visto che dobbiamo valutare chi di voi spostare prima, questo dipende dai tipi di abbonamenti che avete attivi come:
  • Internet a casa in rame
  • Internet a casa in fibra ottica
  • Telefonia fissa
  • Email
  • Mobile
  • Domini
  • Hosting
Visto che non ancora tutti i tipi di servizi sono supportati dal sistema nuovo.
Ciao Karl, prendetevi il tempo di fare verifiche, test e quant'altro. Io resto a disposizione!
 
  • 1Like
Reactions: karlfrankeser

MacSimon

New member
Beta tester
Local time
07:20
23 Giugno 2021
1
1
3
Best answers
0
Ciao a tutti. Oltre ad essere cliente Ticinocom di lunga data (Citynet per intenderci), sono Product Manager presso Digitalparking (Parkingpay) e quindi sempre curioso di testare nuove cose.
 
  • 1Love
Reactions: karlfrankeser

karlfrankeser

CIO & CMO @ Ticinocom SA
Original poster
Staff Forum
Admin
MOD
Local time
07:20
9 Giugno 2021
73
1
24
8
Muralto, Ticino
ticino.com
Best answers
0
Cliente dal
2000
Ciao a tutti. Oltre ad essere cliente Ticinocom di lunga data (Citynet per intenderci), sono Product Manager presso Digitalparking (Parkingpay) e quindi sempre curioso di testare nuove cose.
Super interessante! Beh che dire, benvenuto fra noi @MacSimon!
 

Daniele205

New member
Beta tester
Local time
07:20
22 Giugno 2021
1
1
3
Best answers
0
Cliente dal
2020
Buongiorno a tutti e grazie di avermi accettato come Beta Tester. Come già altri hanno indicato, il fatto di poter pagare con Ebill è un vantaggio importante, inoltre poter dire la mia e proporre / testare feature nuove è sicuramente una cosa che mi intriga, sia per quanto riguarda la parte web che per le app.
 
  • 1Like
Reactions: karlfrankeser

david.delco

New member
Beta tester
Local time
07:20
22 Giugno 2021
5
9
3
53
Piazzogna
Best answers
0
Cliente dal
1996
Grazie Karl Heinz,
Io a dire il vero volevo rispondere almeno alle prime tre opzioni. In ogni caso grazie per l'opportunità.
Spero di potervi essere utile.
Come espresso anche da altri, il metodo di pagamento Bill è un'ottima possibilità!

A presto.
 

karlfrankeser

CIO & CMO @ Ticinocom SA
Original poster
Staff Forum
Admin
MOD
Local time
07:20
9 Giugno 2021
73
1
24
8
Muralto, Ticino
ticino.com
Best answers
0
Cliente dal
2000
Buongiorno a tutti e grazie di avermi accettato come Beta Tester. Come già altri hanno indicato, il fatto di poter pagare con Ebill è un vantaggio importante, inoltre poter dire la mia e proporre / testare feature nuove è sicuramente una cosa che mi intriga, sia per quanto riguarda la parte web che per le app.
Caro @Daniele205 benvenuto! Presto come detto arriveranno le prime info sulla vostra migrazione... se hai già delle idee di punti che mancano nell'attuale area clienti sei libero di aggiungere dei suggerimenti nella sezione apposita!
Grazie Karl Heinz,
Io a dire il vero volevo rispondere almeno alle prime tre opzioni. In ogni caso grazie per l'opportunità.
Spero di potervi essere utile.
Come espresso anche da altri, il metodo di pagamento Bill è un'ottima possibilità!

A presto.
@david.delco anche a te un caloroso benvenuto! Stiamo finalizzando la funzione eBill, ciò significa che al momento della migrazione del tuo abbonamento potrai anche accedere a questo metodo di pagamento!

news seguiranno presto! Grazie ancora 😊
 

AleVa

New member
Beta tester
Local time
07:20
30 Luglio 2021
6
2
3
Best answers
0
Cliente dal
2020
Buongiorno a tutti,
grazie per avermi accettato come beta tester. La motivazione principale è darvi una mano, sono nella realtà ticinocom da poco tempo ma ho potuto subito apprezzare l'incredibile supporto clienti che avete, quindi mi pare giusto ricambiare dandovi una mano. Inoltre, la possibilità di sviluppare insieme qualcosa di nuovo mi affascina.
E come per altri che hanno scritto, sono un ing. elettronico e proporre / testare feature nuove mi affascina :)
 

karlfrankeser

CIO & CMO @ Ticinocom SA
Original poster
Staff Forum
Admin
MOD
Local time
07:20
9 Giugno 2021
73
1
24
8
Muralto, Ticino
ticino.com
Best answers
0
Cliente dal
2000
Buongiorno a tutti,
grazie per avermi accettato come beta tester. La motivazione principale è darvi una mano, sono nella realtà ticinocom da poco tempo ma ho potuto subito apprezzare l'incredibile supporto clienti che avete, quindi mi pare giusto ricambiare dandovi una mano. Inoltre, la possibilità di sviluppare insieme qualcosa di nuovo mi affascina.
E come per altri che hanno scritto, sono un ing. elettronico e proporre / testare feature nuove mi affascina :)
Super @AleVa presto giungono interessanti novità, siamo un attimo in ritardo ma ci siamo quasi!
 

AleVa

New member
Beta tester
Local time
07:20
30 Luglio 2021
6
2
3
Best answers
0
Cliente dal
2020
Rimango in attesa :)
Scusate il ritardo nella risposta, ho notato ora che il forum non mi invia le notifiche.