VoIP Aggiornamento App VoIP

Benvenuto/a nella nostra community!
Vuoi far parte delle nostre discussioni? Unisciti ora!
Iscriviti
Ciao a tutti quanti membri della community! Oggi voglio comunicarvi un'importante novità della nostra App VoIP per IOS/Android.

Nuova Funzione: Call Forking

In sintesi di cosa si tratta quando parliamo di call Forking? Si tratta della funzione che permette ad un utente VoIP Ticinocom di ricevere una telefonata su più dispositivi registrati in ascolto su un solo numero di telefono.

Esempio:​

Ho il numero di telefono +41 91 220 00 00 che è registrato (annunciato) sul telefono fisso di casa, sul mio iPhone tramite l'app per IOS mio e della mia ragazza. Arriva una chiamata in entrata e come per magia suona a casa, sul mio cellulare e su quello della mia ragazza. Ora possiamo rispondere da qualsiasi dispositivo e sugli altri non sarà marcata nessuna chiamata persa, anzi, la nostra App mi avvisa dicendo "Una telefonata ¨è stata risposta da un altro dispositivo".

Ecco un screenshot da iPhone:
File.jpg
Altri scenari possibili dove questa funzionalità risulta essere molto utile:
- Ricevere telefonate quando si è fuori ufficio (per avvocati, falegnami, persone in proprio, ecc...)
- Ricevere telefonate quando si è fuori casa (anche per famiglie o coppie per ricevere tutti quanti le chiamate in entrata)
- E molto altro...

Cosa ne pensate di questa nuova funzione delle nostre App per Smartphone? Rispondi a questo thread!
 

paolo

New member
Local time
15:13
26 Giugno 2021
9
6
3
Best answers
0
Cliente dal
1997
App davvero molto utile e funziona.
L'unica cosa che non sono riuscito a trovare è dove impostare la suoneria. Mi esce la notifica ma sul telefonino non suona all'arrivo di una chiamata.
 

karlfrankeser

CIO & CMO @ Ticinocom SA
Original poster
Staff Forum
Admin
MOD
Local time
15:13
9 Giugno 2021
73
1
24
8
Muralto, Ticino
ticino.com
Best answers
0
Cliente dal
2000
App davvero molto utile e funziona.
L'unica cosa che non sono riuscito a trovare è dove impostare la suoneria. Mi esce la notifica ma sul telefonino non suona all'arrivo di una chiamata.
grazie mille! Posta sotto domande & risposte indicando anche il sistema operativo!

a presto!
 
  • 1Like
Reactions: paolo