Area clienti Stato features attuale

Benvenuto/a nella nostra community!
Vuoi far parte delle nostre discussioni? Unisciti ora!
Iscriviti

karlfrankeser

CIO & CMO @ Ticinocom SA
Original poster
Staff Forum
Admin
MOD
Local time
23:14
9 Giugno 2021
73
1
24
8
Muralto, Ticino
ticino.com
Best answers
0
Cliente dal
2000

Introduzione​

Ciao a tutti, come promesso di seguito una lista non esaustiva delle features e i loro rispettivi status attuali, se manca qualcosa siete invitati ad inviare un suggerimento di funzionalità in questo forum:


EDIT 1 23.06.2021​

Ho aggiunto tutte le features nella sezione suggerimenti dove potete votare anche voi per darci un'idea migliore delle priorità, per votare basta aprire un suggerimento e vicino al mio post cliccare ⬆️ oppure ⬇️ per esprimere la vostra opinione



Lista di features completate

  • Pagamento di fatture online con carta di credito senza sovvraprezzo
  • Cambio periodo contabile 1x per periodo
  • Previsione della bolletta corrente prima della chiusura (con spese telefoniche, ecc...)
  • Login unificato senza Social Login
  • App Web Progressiva (PWA) che si può installare su Google Chrome, IOS/Android
  • Creazione autonoma di account EMAIL e Web TV per chi ha la TV 2.0

Lista di features in corso

  • Pagamento con E-Bill
  • Attivazione autonoma di opzioni e contratti
  • Indentificazione autonoma con upload documento d'identità
  • Aggiunta autonoma di indirizzi per la fatturazione e utilizzo di servizi come Internet
  • Login con Social account come Google, Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc...
  • Gestione dei limiti di credito/debito sugli abbonamenti che possono generare dei costi di consumo
  • Gestione dei processi di Trasloco, Cambio d'indirizzo di fatturazione, Disdetta di servizi e sospensione/messa in pausa

Conclusione​

Potrebbe darsi che alcune features in corso oppure completate le ho dimenticate in questa lista, in ogni caso vi prego di creare dei suggerimenti se avete già delle idee di cose che vi mancano/danno fastidio nei processi esistenti con il nostro team di supporto tecnico/amministrativo o dell'area clienti esistenti.

P.S a partire dalla settimana prossima inizieremo a selezionare alcuni di voi come prima ondata di migrazioni sul nuovo sistema, come detto possiamo solo migrare alcune combinazioni di abbonamenti come Internet + TV + VoIP con max 10 numeri, ecc...

La mia idea nel riunirvi in questo forum era principalmente di creare una zona di discussione con alcuni dei pi`u fedeli clienti e di iniziare a prepararvi tutti per il vostro momento di migrazione sul nuovo sistema.

Se avete domande in merito non esitate a rispondere a questo thread oppure di crearne uno vostro.

Terrò aggiornato questo thread e l'altro da ora in avanti per far si che siate sempre al corrente di tutto!

A presto e grazie per aiutarci a migliorare il nostro sistema gestionale!


Awesome Rock And Roll GIF
 
Ultima modifica: