Come creare un negozio online! Ecco una breve guida

Benvenuto/a nella nostra community!
Vuoi far parte delle nostre discussioni? Unisciti ora!
Iscriviti
Meglio un negozio fisico o un e-commerce?

Chi può dirlo... ma sicuramente i vantaggi di entrambi sono ben chiari, e soprattutto nell'ultimo anno abbiamo potuto sperimentare come un negozio online sia effettivamente importante (per sostituire o affiancarne uno fisico).

Ma, se volessi crearne uno da zero... Cosa dovresti fare?
Ti servono essenzialmente 4 cose:
  1. nome e dominio
  2. hosting
  3. Wordpress
  4. WooCommerce

Per saperne di più, ecco qui il nostro articolo di oggi per la rubrica dei consigli.

👉https://ticino.com/consigli/come-creare-un-negozio-online/

Facci sapere cosa ne pensi e se ti è stato utile 🙂
 
Ultima modifica:
  • 1Like
Reactions: paolo

david.delco

New member
Beta tester
Local time
01:38
22 Giugno 2021
5
9
3
53
Piazzogna
Best answers
0
Cliente dal
1996
Meglio un negozio fisico o un e-commerce?

Chi può dirlo... ma sicuramente i vantaggi di entrambi sono ben chiari, e soprattutto nell'ultimo anno abbiamo potuto sperimentare come un negozio online sia effettivamente importante (per sostituire o affiancarne uno fisico).

Ma, se volessi crearne uno da zero... Cosa dovresti fare?
Ti servono essenzialmente 4 cose:
  1. nome e dominio
  2. hosting
  3. Wordpress
  4. WooCommerce

Per saperne di più, ecco qui il nostro articolo di oggi per la rubrica dei consigli.

Facci sapere cosa ne pensi e se ti è stato utile 🙂
Buongiorno Silvia,
volevo scaricare l'articolo, ma il link è corrotto. è possibile riceverlo per e-mail?
Sto valutando di integrare l'e-commerce con la piattaforma e-learning Moodle che gestisco. Due cose su 4 ci sono, mi mancano le ultime due che un po' ho già cominciato a conoscere :) GRAZIE.
 
  • 1Like
Reactions: SilviaQuadrio

SilviaQuadrio

Moderator
Original poster
Staff Forum
MOD
Local time
01:38
10 Giugno 2021
30
19
8
Best answers
0
Buongiorno Silvia,
volevo scaricare l'articolo, ma il link è corrotto. è possibile riceverlo per e-mail?
Sto valutando di integrare l'e-commerce con la piattaforma e-learning Moodle che gestisco. Due cose su 4 ci sono, mi mancano le ultime due che un po' ho già cominciato a conoscere :) GRAZIE.
Buongiorno!

Grazie per la segnalazione del link,l'ho reinserito e ora dovrebbe funzionare (in caso contrario posso mandarglielo per email o può visitare il nostro sito ticino.com e visitare la sezione blog business, blog tecnologia e consigli d'acquisto).

Ogni settimana pubblichiamo tre articoli che potrebbero esserle utili :)