Michele Bugliaro Goggia New member Beta tester 21 Giugno 2021 #1 Buongiorno, ho visto che è disponibile un aggiornamento di sistema del router Fritz. Che faccio, aggiorno oppure no?
Buongiorno, ho visto che è disponibile un aggiornamento di sistema del router Fritz. Che faccio, aggiorno oppure no?
Menca Technical Support Manager | Ticinocom SA Staff Forum MOD 22 Giugno 2021 #2 Ciao @Michele Bugliaro Goggia, certo, consigliamo sempre di aggiornare i Fritz!Box all'ultima versione disponibile.
Ciao @Michele Bugliaro Goggia, certo, consigliamo sempre di aggiornare i Fritz!Box all'ultima versione disponibile.
Michele Bugliaro Goggia New member Beta tester 22 Giugno 2021 #3 Grazie Karl! La mia paura iniziale era che l'aggiornamento andasse a sovrascrivere le vostre impostazioni, oppure che creasse conflitti di qualche tipo. Oggi procederò.
Grazie Karl! La mia paura iniziale era che l'aggiornamento andasse a sovrascrivere le vostre impostazioni, oppure che creasse conflitti di qualche tipo. Oggi procederò.
Michele Bugliaro Goggia New member Beta tester 22 Giugno 2021 #4 Aggiornamento completato! Tutto funziona e nulla è esploso.
karlfrankeser CIO & CMO @ Ticinocom SA Staff Forum Admin MOD 22 Giugno 2021 #5 Perfetto! Chiudo il post!