Altro [UPDATE] Aggiornamenti Beta testing 13.07.21

Benvenuto/a nella nostra community!
Vuoi far parte delle nostre discussioni? Unisciti ora!
Iscriviti

karlfrankeser

CIO & CMO @ Ticinocom SA
Original poster
Staff Forum
Admin
MOD
Local time
00:48
9 Giugno 2021
73
1
24
8
Muralto, Ticino
ticino.com
Best answers
0
Cliente dal
2000
Ciao a tutti cari beta tester! Scusatemi se ultimamente non vi ho tenuti aggiornati con lo stato del progetto... ma come potete immaginare sono molto occupato con la pianificazione e implementazione.

La scorsa settimana e questa siamo e saremo occupati per finalizzare i collegamenti con i nostri fornitori nel nuovo sistema, oltre a questo ci sono stati compiti più mondani ma importanti come la traduzione di tutti i menu, email, ecc... del nuovo sistema in Italiano.

Detto questo a partire da settimana prossima posterò la lista ordinata di utenti che verranno trasferiti sul nuovo sistema e quando.

Karl, e poi? Cosa succede?

Appena sarete trasferiti sul nuovo sistema avremo bisogno di voi! Ci saranno problemi e incongruenze e per questo motivo abbiamo questa piattaforma, non appena avete accesso all'area clienti nuova aspetteremo i vostri post, suggerimenti e domande per migliorare il sistema e renderlo pronto per tutti i nostri clienti, il futuro della nuova area clienti é anche nelle vostre mani!

Come detto appena avremo più informazioni da condividere ci sarà un nuovo post proprio qui. Se avete delle domande qui sotto ho preparato una piccola sezione FAQ, se alcune domande non sono state risposte postatele qui sotto ⬇️ .

  1. Potrò accedere alla area clienti di oggi?
    1. Si non verrà disabilitato subito l'accesso visto che alcune cose come l'accesso all'App VoIP non é implementato
  2. Potrò cambiare il mio contratto o traslocare?
    1. Non da subito, se sai che dovrai traslocare presto comunicacelo per tempo!
  3. Se ci sono problemi tecnici cosa succederà?
    1. Con il nuovo sistema non tutti i colleghi avranno accesso agli strumenti di supporto e non possono ancora vedere tutti i dati, in ogni caso possiamo supportarvi ma la qualità a cui siete abituati/e non sarà garantita, almeno per la prima fase.
  4. Se trovo un problema come lo posso segnalare?
    1. Potrai segnalare tutti i problemi qui: https://members.ticino.com/forums/segnalazioni/
Se avete domande postatele qui!